Vittoria per la BS Noci under 14 a Rutigliano
Si è conclusa con una vittoria della Basket School Noci la sfida che ha contrapposto i giovani cestisti nocesi under 14 alla Mens Sana Rutigliano 2014 nella giornata di sabato 23 marzo.
La partita, disputata al Tensostatico comunale di Rutigliano, è culminata con una vittoria pesantissima del gruppo biancoverde, che si è imposto al termine dei tempi regolamentari grazie al punteggio finale di 61-42, confermando il secondo posto in classifica nel torneo U14 organizzato dal CSI della provincia di Bari. Il match è stato arbitrato dal Sig. Di Bari, responsabile della selezione arbitri del CSI.
La compagine nocese è scesa in campo con 9 giocatori su 10 sotto età, con l’unica eccezione rappresentata dal capitano, il 14enne Emilio Liuzzi, che ha fatto valere la sua maggiore esperienza e ha guidato la squadra verso un successo che potrebbe rivelarsi determinante nel corso del rush finale della stagione. L'intero gruppo si è ben comportato in campo, assicurandosi la vittoria in una trasferta su un campo particolarmente ostico.